Foto mf
Categoria: News associazioni
Corso base Merita Fiducia edizione 2022

Abbiamo già le date per il nuovo corso base Merita Fiducia. Non perdere questa opportunità!

Partirà martedì 25 ottobre 2022 alle ore 18.00 il primo dei tre incontri del corso base “Marchio etico e di qualità Merita Fiducia”.

A seguire gli altri due incontri: martedì 8 e 15 novembre 2022, sempre alle ore 18.00.

La sede dell'incontro sarà confermata successivamente; sarà comunque in zona Veronetta (vicino al CSV di Verona).

Per iscriversi e consultare i contenuti del corso, visita la pagina dedicata a questo link.

La frequenza è obbligatoria per coloro che intendono conseguire la certificazione base per la prima volta nell’anno 2022-2023, ma è una buona occasione per tutti i volontari delle associazioni già certificate che si approcciano per la prima volta alla gestione del marchio Merita Fiducia.

Il corso sarà tenuto da Irene Magri e Davide Continati, auditor e componenti del Gruppo Istruttorio per il marchio Merita Fiducia, ed Elena D’Alessandro, responsabile dell’Ufficio Consulenze del CSV.

La formazione sarà in presenza; tuttavia, se l’emergenza Covid dovesse portare a sospendere la formazione in presenza, il corso si terrà online (in modalità Webinar).

È consigliata la partecipazione di almeno due persone dell’organizzazione e, in particolare, di coloro che seguiranno effettivamente il percorso Merita Fiducia, anche se è bene ricordare che si tratta di un percorso che si propone di coinvolgere l’ente nella sua interezza.

Per maggiori informazioni sul marchio etico e di qualità Merita Fiducia, visita il sito.

Consulta il catalogo dei corsi per scoprire altra formazione che potrebbe interessare la vostra organizzazione: SCUOLA PERMANENTE DEL VOLONTARIATO - CSV