Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.


    Il volontariato che rende conto

Merita Fiducia alla Festa del Volontariato 2017

Siamo ormai pronti per l'annuale Festa del Volontariato, importante vetrina per le associazioni veronesi che incontrano la comunità.

L'appuntamento è per domenica 1 ottobre 2017, dalle 10 alle 19, in piazza Bra a Verona.

Alle 11.00 il Talk "Chi Merita Fiducia?". Interviene Roger Bergonzoli, fundraiser dell'anno 2017. Al termine, l'assegnazione del marchio etico di certificazione Merita Fiducia a undici Organizzazioni di volontariato.

Guarda il volantino per trovare l'iniziativa che più ti interessa e scoprire le associazioni presenti in Piazza.

 

Merita Fiducia scende in piazza per far conoscere ai cittadini le realtà del volontariato veronese impegnate da anni in percorsi virtuosi di rendicontazione trasparente e attività di raccolta fondi sul territorio.

Saranno undici le Organizzazioni di Volontariato a ricevere la certificazione Merita Fiducia: AVIS-Terrossa, AVIS-Palù, Associazione Polo Emergency, AVSS Croce Blu, Associazione Proposte Sociali, Sinergia riceveranno il marchio BASE; AUSER Provinciale di Verona, ABIO, SOS Servizio Operativo Sanitario, Amici Senza Barriere e Associazione di Volontariato Opero Silente riceveranno il marchio PLUS.

 

Associazioni certificate

Registro Associazioni

Iniziativa promossa da

 Federazione72.jpg - 583.32 KB

In collaborazione con

Brochure

Newsletter