Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.


    Il volontariato che rende conto

Valutazione 2017, percorso Carte in Regola

Tutte le Organizzazioni di Volontariato il cui marchio scadrà nel 2017 e che intendono rinnovarlo, nonché le organizzazioni che hanno frequentato il corso base lo scorso novembre 2016 e vogliono avviare il percorso di certificazione, dovranno presentare entro martedì 31 gennaio 2017 la domanda di adesione al percorso Carte in Regola.

La domanda andrà inviata all'attenzione di Elena D'Alessandro - Ufficio Consulenze CSV Verona, tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Dopo il termine del 31 gennaio, inizieranno gli appuntamenti di consulenza e valutazione del percorso Carte in Regola, finalizzati all'ottenimento dell'attestato, condizione necessaria per poter accedere alla successiva valutazione Merita Fiducia.

Per informazioni: Irene Magri - Ufficio Merita Fiducia CSV Verona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Associazioni certificate

Registro Associazioni

Iniziativa promossa da

     Federazione72.jpg - 583.32 KB

 

 

 

 

 

In collaborazione con

Brochure

Newsletter