Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.


    Il volontariato che rende conto

Consegna attestati Merita Fiducia 2016

merita fiducia 2016 

Si è svolta lo scorso sabato 3 dicembre l'annuale edizione di consegna degli attestati alle 15 associazioni che hanno rinnovato il marchio Merita Fiducia e alla nuova associazione che per la prima volta ha ricevuto l'assegnazione. Questa la conclusione del percorso 2016, durante il quale le associazioni hanno lavorato sulla corretta gestione, sulla buona rendicontazione sociale, sulla trasparenza e la capacità comunicativa.

Al termine della cerimonia di consegna degli attestati, per il settimo anno consecutivo il Club Rotary Verona Sud Michele Sanmicheli, nella persona del presidente Giorgio Chierego, ha assegnato un contributo per sostenere le attività dell'associazione VERonettAmica.

A tutte le associazioni le più vive congratulazioni per il risultato raggiunto!

Ecco qui i nomi delle associazioni:

AIDO Garda la nuova entrata,

Associazione Alzheimer passa dal marchio base alla versione plus

Associazione Diabetici Verona, Associazione Oncologica Mutilati della Voce, AVIS Garda, Abitare Borgo Trento, AVIS Concamarise, FISSA Soccorso Sci Alpino, VERonettAmica, SOS Valeggio, Famiglie per l'Accoglienza, ACISJF - Protezione della Giovane hanno rinnovato il marchio base

CAV Legnago, Progetto Sorriso, Opera Assistenziale Stefano Toffoli e Centro Accoglienza Minori hanno rinnovato il marchio plus.

 

Associazioni certificate

Registro Associazioni

Iniziativa promossa da

     Federazione72.jpg - 583.32 KB

 

 

 

 

 

In collaborazione con

Brochure

Newsletter