Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti  e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell'Utente, come piccoli file di testo chiamati "cookie", che vengono salvati nella directory del browser Web dell'Utente.


    Il volontariato che rende conto

Merita Fiducia - conclusione valutazione 2016

Si riunirà giovedì 8 settembre 2016, al CSV di Verona, il Comitato Valutativo del marchio etico "Merita Fiducia".
Verranno valutate le 16 pratiche nuove e di rinnovo del marchio (base e plus), presentate dalle associazioni a fine maggio 2016. Al termine dei lavori, il CSV di Verona invierà a tutte le associazioni una lettera con l'esito della valutazione. Nel prossimo mese di novembre verrà poi organizzata la giornata conclusiva del percorso 2016 con l'assegnazione ufficiale dei marchi.

 

Sono 15 le associazioni che hanno chiesto il rinnovo del marchio per il prossimo biennio, mentre 1 quella che chiede per la prima volta l'assegnazione. Tutte hanno ottenuto l'attestato Carte in Regola e presso ogni associazione è stato effettuato l'audit di verifica della documentazione, per una prima valutazione da parte del Gruppo Istruttorio sull'andamento dell'associazione in riferimento ai soli requisiti di Merita Fiducia.

Vogliamo ringraziare tutte le associazioni per l'accoglienza e la disponibilità al dialogo. Grazie ad un proficuo confronto sono emersi vari spunti di riflessione sul futuro del marchio e il senso della certificazione di qualità per il mondo del volontariato veronese.

 

Associazioni certificate

Registro Associazioni

Iniziativa promossa da

     Federazione72.jpg - 583.32 KB

 

 

 

 

 

In collaborazione con

Brochure

Newsletter